Termini e Condizioni

Metodi di pagamento
Italcaffe.it accetta le seguenti forme di pagamento:

Carte di Credito
Per ordini con un valore totale fino a € 2.000 accettiamo Visa, Master Card, American Express, Diners e PayPal.
Riempite il modulo d’ordine on-line con i Vs. dati personali o aziendali. Al momento di comunicare i Vs. dati di Carta di Credito verrete reindirizzati al server sicuro di Banca Sella che dispone di uno sistema di criptazione dei dati SSL a 128 bit, dove potrete effettuare l’operazione con assoluta sicurezza.
La Vs. carta di credito verrà addebitata al momento della spedizione del Vs. ordine.

Bonifico Bancario
Per ordini con valore superiore a € 2.000,00 accettiamo solo pagamenti a mezzo bonifico bancario anticipato all’ordine di:

Azienda: ITALCAFFE’ S.P.A.
Banca: Crédit Agricole Italia S.p.A.
Indirizzo Banca: Via Manzoni 1, 19020 Ceparana (Sp), Italia
SWITF/BIC : CRPPIT2P248
IBAN: IT39R0623049701000043461053

Dopo il ricevuto pagamento Vi confermeremo l’avvenuta transazione a mezzo e-mail e Vi comunicheremo la data di spedizione.
Per ordini di una certa consistenza Vi preghiamo di contattarci preventivamente per ricevere quotazioni specifiche.

Pagamento con Contrassegno in Contanti
Per il Contrassegno in Contanti i prodotti saranno pagati al corriere al momento della consegna. Questo metodo implica un costo aggiuntivo di € 3,00. E’ il costo di gestione, di questo servizio, richiesto dal corriere.
Tipo di pagamento effettuato solo in Italia.

Rifatturazione
Nel caso desideriate ottimizzare la gestione del Vostro magazzino e procedere alla consegna di un ordine direttamente al Vs. cliente finale, la Italcaffè può dare incarico al proprio corriere di consegnare la merce all’indirizzo da Voi indicato.

Il cliente finale riceverà con il suo ordine solo la bolla di consegna, mentre la nostra fattura con i prezzi a voi applicati sarà inviata al Vostro indirizzo.

In questo modo potrete procedere alla spedizione della Vostra fattura al cliente finale che riporterà i prezzi da Voi stabiliti.

Prezzi
I prezzi dei prodotti indicati nel presente sito sono comprensivi di IVA. Italcaffe.it come da Decreto Legislativo N° 114 del 31 Marzo 1998 – “ Disciplina della vendita di beni tramite mezzo elettronico. Commercio Elettronico “, esercita “Attività di vendita al dettaglio via internet”.

La clientela professionale che desidera regolare fattura può richiederla al momento dell’ordine indicando nel modulo d’ordine, la propria Partita IVA e la propria Ragione Sociale.

Consegna della merce
In Italia consegna a mezzo corriere in 3-5 giorni lavorativi.
All’estero a mezzo corriere in 5-7 giorni lavorativi

Diritto di recesso
Ai sensi del Decreto Legislativo n. 21 del 21/02/2014, Italcaffè S.p.A. riconosce all’Acquirente della merce il DIRITTO DI RECESSO. Tale diritto, a norma di legge, potrà essere esercitato dall’Acquirente ENTRO E NON OLTRE 14 (QUATTORDICI) GIORNI LAVORATIVI dalla data di ricevimento della merce, sotto pena di decadenza.

Norme per l’esercizio del Diritto di recesso
La comunicazione del recesso dovrà essere inviata, nei termini sopracitati, tramite lettera raccomandata con avviso di ricevimento oppure, sempre entro gli stessi termini, tramite telegramma, telefax o e-mail al seguente indirizzo:
Italcaffè S.p.A.
Via Galileo Galilei, 18
19020 Ceparana (La Spezia)
Telefax + 0187 933740
E-mail info@italcaffe.it

La merce resa dovrà essere restituita, integra, entro e non oltre 14 (quattordici) giorni lavorativi dalla data di ricevimento della stessa (a tal fine farà fede la data apposta sulla lettera di vettura del corriere consegnata all’acquirente insieme alla merce) al seguente indirizzo:
Italcaffè S.p.A.
Via Galileo Galilei, 18
19020 Ceparana (La Spezia)

L’Acquirente è tenuto a rispedire la merce, secondo le modalità sopracitate, CON PACCO ASSICURATO IN PORTO FRANCO. Non verranno in nessun caso ritirati pacchi rispediti in Contrassegno né in Porto Assegnato.
Come previsto dal citato Decreto Legislativo, una volta espletate le pratiche di controllo sul corretto utilizzo del Diritto di Recesso, Italcaffè S.p.A. provvederà a rimborsare all’Acquirente entro i termini di Legge la somma pagata per l’acquisto della merce, dedotte le sole spese di spedizione e l’eventuale dazio pagato.